I personaggi di LOK II


traduzione by Silian

TONRAQ

Tonraq era un Generale della Tribų dell'Acqua del nord e destinato a diventarne capo. Come guerrieri, faceva affidamento sulla forza fisica per proteggere la tribų e non č stato mai connesso al mondo degli Spiriti. E' arrogante e irruento, non dissimile da Korra. Ora vive al sud. č deciso ad avere una ita semplice. Ma quando ci si mette il destino, č costretto a guidare la sua gente in battaglia contro il suo stesso fratello.

UNALAQ

Unalaq č il fratello minore di Tonraq. E' un waterbender incredibilmente dotato, che ha anche una orte connessione col mondo degli Spiriti. Proprio per le sue connessioni spirituali, ha sempre ritenuto di essere pių adatto del suo brutale fratello maggiore a governare al sud e al nord. Crede fermamente nei costumi tradizionali della Tribų dell'Acqua e si dimostra un autentico fondamentalista quando si tratta di onorare gli Spiriti.

DESNA ED ESKA

i cugini di Korra sono due gemelli (un maschio e una femmina) di sedici anni legati da una strana connessione, sembrano comunicare senza dire una parola. Sono ambedue waterbenders, e quando lavorano insieme possono compiere imprese sbalorditive, come lanciare interi icebergs contro il proprio avversario. Korra li ha sempre trovate incredibilmente fastidiosi perché la guardano dall'alto in basso, dal momento che lei č una campagnola del sud, sebbene sia l'Avatar.

VARRIK

Bilionario magnate navale della Tribų dell'Acqua del sud. E' un poco eccentrico ma molto carismatico. Per la maggior parte del tempo viaggia per il mondo sul suo enorme yacht e conducendo uno stile di vita favoloso. Nato da un povero cacciatore di foche, ha costruito la sua fortuna partendo da una singola canoa fino a raggiungere il potere mondiale. Affarista consumato, cerca sempre nuovi angoli in cui espandere il suo impero. Attualmente sta lavorando ad un accordo con Asami per diventare il partner navale delle Industrie Futuro. Voci di corridoio dicono che farebbe affari anche con malavitosi e gangsters se potesse guadagnarci qualcosa, ma di questo non si hanno le prove.

Per vedere le immagini del personaggi, controlla qui!