Come chattare con noi!


appuntamento tutti i mercoledì, dalle ore 20.00 alle 22.00 su #avatar-laleggendadiaang

Tutti gli iscritti al forum possono comodamente accedere alla chat direttamente dalla sezione riservata della loro nazione (visibile solo agli utenti che fanno parte di una nazione). Per accedere click:

qui per la Nazione del Fuoco
qui per il Regno della Terra
qui per le Tribù dell'Acqua
qui per i nomadi dell'Aria



Ad alcuni la chat integrata non funziona e ovviamente tutti coloro che non sono iscritti al forum non possono accedere da quei link. Per risolvere il problema potete provare ad accedere da questo sito.

Come procedere?

Vi comparirà questa schermata:


importante è modificare la voce IRC, sostituendola con "Azzurra" che trovate aprendo il menu a tendina, o vi troverete in un canale vuoto!!! Dovreste visualizzare quanto segue:


ovviamente al posto di "nick" metteteci il vostro, non è necessario avere un'invasione di Lessie. Se qualcuno avesse la brillante idea di tentare di spacciarsi per la sottoscritta sappiate che ho registrato il nick "Les", è protetto da password e uso sempre quello.

i canali che utilizziamo sono 2:

#avatar-laleggendadiaang
#circologdr


quando chiediamo di andare in chat ci trovate solitamente su #avatar-laleggendadiaang, tutti i mercoledì sera, dalle 20.00 alle 22.00 troverete gente anche sul canale del Circolo #circologdr

una volta compilati correttamente tutti i campi fate click sul tasto "GO" e aspettate che la chat si carichi.

Se ancora non siete riusciti a risolvere il problema è possibile accedere alla chat anche scaricando mIRC facendo click qui. Non lo uso quindi niente guida, ma il procedimento è lo stesso:

impostare il server
irc.azzurra.org

e il canale

#avatar-laleggendadiaang
#circologdr