Visto che la nuova serie sta per uscire non poteva mancare il primo trailer ufficiale de "La leggenda di Korra"

Qui di seguito trovate i vari trailer del film, se volete conoscere tutte le ultime novitą riguardo agli attori, alle location, news, anteprime e iniziative vi rimando al forum, dove potete trovare una sezione dedicata a tutte le novitą, con le immagini di attori e location oltre ai nostri commenti al riguardo

Un primo teaser trailer, della durata di 1:41, č stato trasmesso in America il 23 giugno 2009, mentre la versione italiana del trailer č uscita in anteprima due giorni dopo (25 giugno 2009). In entrambi i casi, comunque, il trailer č stato distribuito assieme al film della Paramount Pictures Transformers - La vendetta del caduto.

Il 23 agosto 2009 Frank Marshall, uno dei produttori, ha dichiarato sulla sua pagina di Twitter che la post-produzione stava procedendo senza problemi e che un secondo trailer del film sarebbe probabilmente uscito per Natale. In seguito, a inizio dicembre, lo stesso Frank Marshall ha comunicato, sempre su Twitter, che non erano state finite abbastanza scene a effetti speciali da parte della ILM e che pertanto il trailer sarebbe stato rimandato a febbraio. Verso fine gennaio Marshall ha scritto nuovamente, annunciando che il trailer durerą circa due minuti e sarą distribuito assieme al film Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini, ossia dal 12 febbraio in America e un mese dopo in Italia.

Nel frattempo, in questi giorni, č uscita una versione ridotta (uno "spot") della durata di circa 30 secondi, che verrą distribuito in America durante il corso di tutto il Super Bowl, un evento molto seguito negli States.

I trailer italiani




secondo trailer

I trailer originali




secondo trailer


terzo trailer

Spot pubblicitari


trailer SuperBowl


Nicola Peltz slimebending ai Kids Choice Awards

Altri trailer


trailer giapponese