LA LEGGENDA DI AANG



» Avatar Wiki di tutto e di più sul mondo di Avatar: un sito ricco di informazioni sulla serie e sul film.

» Avatar Spirit la più grande e meglio organizzata banca dati di immagini, contiene anche tanti articoli, interviste e informazioni.

» piandao.org un'altra importante risorsa per la grafica, qui trovate tantissimi avatar per il vostro MSN, le basi per crearne di vostri e altre risorse utili per giocare con PhotoShop, oltre a un ricco archivio di tutto e di più.

» Distant Horizon un ricco archivio di informazioni, con gli sprites (le iconcine) dei personaggi da adottare o da usare nel vostro messenger, oltre a tante scan e informazioni.

» Avatar Portal uno dei primi forum a sfondare nel mondo di Avatar, qui trovate gli episodi, la radio non ufficiale e tantissime news.

» Airbender.net una delle più vaste community in lingua inglese, con tante utility per i fan.

» Breakthrough Designs questo merita assolutamente una visita: sito di grafica interamente dedicato ad Avatar con wallpapers, targhette da mettere in firma, e degli avatar semplicemente fantastici.

» Avatar Destiny Portal sito dedicato sia alla serie a cartoni animati che al film, ottima grafica, podcast, news e immagini dal film e dai videogiochi.

L'ULTIMO DOMINATORE DELL'ARIA



» Last Airbender Film un sito non ufficiale dedicato al film con tutte le news che volete.

» The Last Airbender Online qui trovate news, interviste ai protagonisti e tante immagini.

» GoAirbender.com altro sito dedicato al film, un po' lento a caricare, ma pieno di immagini e gadget vari.