Ecco il trailer italiano!
Volete una piccola anteprima sui doppiaggi, vero?
Quale antipasto migliore del trailer italiano, per chi non ha Nick TV come la sottoscritta?
Per i commenti ci sono la pagina ed il gruppo FB, e vi assicuro che i vostri colleghi fan non stanno risparmiando la tastiera!
Tra l'altro: sbaglio, o la voce di Korra l'abbiamo già sentita da qualche parte?
wassat la nostra Imperatrice avrà qualcosa da ridire, temo...



edit by Lessie: puoi scommetterci che ho qualcosa da ridire!!! <_< hanno trasformato una meravigliosa serie che poteva essere letta a più livelli in un'americanata per bambini delle elementari! Devono proprio trasmetterla anche da noi?
Posted on 27 Nov 2012 by Silian
Bending News #23 Novembre 2012
Ecco il nuovo numero del nostro mensile!
Questo mese, per la prima volta nella sua storia, il Bending News ha ben 2 introduzioni (per la bizzarra ma simpatica situazione di parità alle votazioni dell'avatariano del mese), degli sponsor geniali, un nuovo oroscopo, l'intervista al nostro grammar-nazi per eccellenza e molto altro ancora!
Corri a dare un'occhiata! Clicca qui!
Buona lettura e al mese prossimo =)
Posted on 24 Nov 2012 by Abigail
KORRA IN ITALIANO!
Ragazzi, finalmente abbiamo notizie ufficiali dalla Nick Italia!
Lo show sarà trasmesso sulla Nickelodeon a partire da sabato 8 Dicembre alle 20.30.
Click qui per la pagina dedicata sul sito della Nickelodeon.
Posted on 22 Nov 2012 by Silian
Episodi in aggiornamento e Lucca Comics!
Allora, ecco qualcosa per voi, dopo tanto tempo che non scrivevamo:
i primi 9 (o 10, non ricordo) episodi di A:TLA (libro acqua) sono ora funzionanti. Stiamo ancora cercando gli altri link, ma non disperate, ci riusciremo!
Se avete dritte da darci, contattateci tramite forum o guestbook!

E dal Lucca Comics, ecco alcune foto di cosplayer: nel topic dei nostri inviati speciali e sulla nostra pagina FB grazie a una corrispondente esterna. Sempre grazie a lei abbiamo le istruzioni dettagliatissime per fare il cosplay di Toph. Quindi aspiranti dominatrici della terra, fate un salto qui per dar vita alla Bandita Cieca più famosa del mondo!

Ultima e non ultima notizia:
il nostro affiliato tedesco Avatar Tales ha indetto nuovamente il progetto annuale di fanart a tema A:TLA e LOK, e alcuni dei nostri utenti stanno già partecipando. Se siete interessati, controllate questa discussione. Per dubbi e aiuti chiedete pure, sempre nella discussione linkata, allo staff che è in contatto con il forum tedesco.
Posted on 19 Nov 2012 by Abigail
Raduno Avatariano - Carnevale di Venezia 2013


Ebbene si, è passato quasi un anno dal primissimo meeting..nel frattempo abbiamo portato alta la nostra bandiera di Avatariani: ci siamo incontrati a Roma ed abbiamo mandato i nostri reporter al Romics ed al Lucca Comics.
Ma è giunta l'ora di lanciare l'iniziativa per il prossimo raduno!
Come leggevate sopra ci troveremo a Venezia nel week end di Carnevale (esattamente 9 e 10 Febbraio).
Potete trovare tutti i dettagli nella pagina del nostro evento Facebook ufficiale [click!] ma vi dico già da subito che il punto di ritrovo sarà sabato 9 Febbraio in Piazza San Marco, davanti al Duomo, alle ore 16.00.
Abbiamo in cantiere delle avatar-attività molto interessanti da svolgere nei due giorni. E perché riesca tutto alla grande..ci servono i vostri cosplay!!!
Vi aspettiamo numerosi!
Posted on 03 Nov 2012 by Silian
Korra in Italia a Dicembre!
Ebbene si, avete letto bene...la nostra Tay ha scritto alla Nick e le è stato risposto che La leggenda di Korra sarà in onda in Italia a partire da Dicembre (sulla rete Nickelodeon ovviamente). Per ora non abbiamo notizie precise sulla data di inizio, restate sintonizzati sul sito!
Oh mamma, non vedo l'ora di sapere chi saranno i doppiatori...
Posted on 31 Oct 2012 by Silian
Bending News #22 Ottobre 2012
Il mese di ottobre è ormai agli sgoccioli e, con le prime piogge, arriva anche il Bending News #22!
L'introduzione, un po' particolare, è stata fatta... sì, dalla sottoscritta. Pronti a ballare?
Seguono i nuovi arrivati (un boom di Nomadi, help!), le news, le ruolate (anche canon) e l'intervista e l'oroscopo. Delle menzioni speciali vanno alla rubrica Lo sapevate che... (la quale riporta una notizia davvero interessante), alla citazione del mese (che personalmente ho adorato), e allo sponsor della nostra The: un colpo di genio!
Bending News di ottobre: buona lettura!
Posted on 23 Oct 2012 by Abigail
Preview e special su LOK, scriviamo la Nick, e colonna sonora!
Ecco altri aggiornamenti per voi!

Aggiunti tre video (ringraziamo il nostro affiliato Mundo Avatar) registrati al Comic di San Diego: troverete gli attori delle voci originali che ci offrono una piccola "prova" di doppiaggio, una preview sul libro 2 di LOK e un'intervista ai creatori e ai doppiatori di "The legend of Korra". I link li trovate nella sezione episodi, nella parte degli special in lingua originale.

Abbiamo inoltre lanciato un'iniziativa: scriviamo Nickelodeon Italia per convincerli a fare il doppiaggio in italiano anche della serie su Korra! Trovate qui il modulo per contattare la compagnia; attenzione: per scrivere dovete registrarvi al sito della Nick e dovete essere maggiorenni. In ogni caso, potete sempre cancellare l'account, una volta inviata la richiesta.

Concludo invitandovi tutti ad ascoltare la bellissima cover di Leaves from the vine - Little soldier boy: è quella che canta Iroh in onore del figlio morto, Lu Ten, nell'episodio I racconti di Ba Sing Se. Il link è anche nella sezione della colonna sonora. Buon ascolto.
Posted on 19 Oct 2012 by Abigail
Bending News #21 Settembre 2012
Come al solito, è uscito il nostro numero mensile del Bending News: settembre ci porta una caterva di nuovi utenti (di cui uno molto particolare... l'Avatar Azula), moltissime ruolate -canon e non, un frizzante oroscopo scritto dal nostro Wre, uno sponsor da far invidia alla Fashion Week di Milano e... l'introduzione della nostra The! Siete curiosi di vedere le altre novità del mese?
Corri a leggere il numero 21 del Bending News!
Posted on 27 Sep 2012 by Abigail

<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Prossima pagina >>

Content Management Powered by CuteNews