Bending News #31!
Complice l'alta temperatura i miei neuroni devono aver perso diversi liquidi, nonostante maschera e mantello. Dato però che non potevo non postare il link (con tutto il lavoro che ci dedicano i ragazzi in redazione!) eccovi il numero di Luglio del nostro magazine. E' un po' come il gelato... anche se lo mangi più tardi del previsto è sempre buono wink buona lettura!
Posted on 06 Aug 2013 by Silian
Aggiornamenti a go-go: tutto su LOK II.
La sezione "informazioni" è stata aggiornata con tantissime nuove news su quello che sappiamo del nuovo libro "Spiriti" presentato al Comicon di San Diego qualche giorno fa.

Immagini, biografie e informazioni varie, tutte riunite qui! (le novità sono segnalate dall'immagine )

Restate sintonizzati per avere interviste tradotte, clip e molto altro ancora!
Posted on 23 Jul 2013 by Abigail
"Sprits" in onda per il prossimo Settembre, trailer e clip!
Ottime notizie dal Comic-Con di Los Angeles!
Pare (anzi, non pare, è UFFICIALE) che finalmente abbiano deciso ad annunciare la data della messa in onda della seconda stagione (o meglio, il mese, dato che non sappiamo ancora il giorno).
Siamo particolarmente contenti di poter dare questo annuncio al fandom nostrano, dopo tutti gli avatariani che abbiamo incontrato alle fiere e che ci chiedevano novità...



Potete trovare anche il trailer ufficiale, molto suggestivo, della prima stagione qui ed unirvi alla community con le vostre speculazioni (sono la parte che adoro), mentre qui trovate la prima clip dell'episodio 1, "Rebel Spirit".
Buona visione!
Posted on 20 Jul 2013 by Silian
Ecco a voi... la seconda stagione di Korra!
Non è uno scherzo: la Nick ha reso noto dalla sua pagina tumblr che, in occasione del Comic-Con, tra poche ore (11.15 am, orario di Los Angeles) sarà proiettato il primo episodio della seconda stagione di Korra, "Spirits"!
Restate con noi per i prossimi aggiornamenti!
Posted on 19 Jul 2013 by Silian
FUMETTI! The Promise e The Search
Sono lieta di annunciare che il sito è stato aggiornato: abbiamo aggiunto i link alle scans di The Promise (completo, la prima parte anche in italiano) e The Search (ancora in corso di pubblicazione negli USA).

Stiamo lavorando anche alla traduzione di The Search, mentre aspettiamo i nuovi capitoli. Nel frattempo... buona lettura e se volete darci una mano con le traduzioni, contattateci sul forum o sulla pagina Facebook!

(e presto altre news!)
Posted on 17 Jul 2013 by Abigail
Settimana della Nazione del Fuoco e Bending News #30
E buonsalve a tutti gli Avatariani!
Anche stavolta abbiamo notizie fresche fresche dalla community: la nostra Lilù ha appena sfornato il trentesimo numero del Bending News (30 numeri... mica male!), contenente -tra le altre cose- gli annunci che avete proposto da Facebook.

Inoltre con l'inizio dell'estate è arrivato il momento di festeggiare la Nazione del Fuoco con la tradizionale settimana dedicata^^ pronti ad indossare un fantastico avatar a tema?
Tra le iniziative segnalo la nuovissima Sparkie's kitchen (cliccate sul banner per le istruzioni), iniziativa aperta anche agli utenti di Facebook e dedicata ai nostri utenti appassionati di cucina.
Restate sintonizzati sul nostro canale per le prossime iniziative!


Posted on 30 Jun 2013 by Silian
Terza stagione su Rai Gulp!
Come da titolo: Rai Gulp sta ritrasmettendo la terza stagione di Avatar! Peccato per le prime due... magari una volta finito il giro riproporranno anche quelle.
Potete seguire gli episodi in doppia puntata la mattina (finesettimana) alle 8.30 e alle 8.55, il pomeriggio alle 15.50 e alle 16.20 e la notte, alle 02.15 e alle 02.40, mentre per alcuni giorni infrasettimanali l'orario slitta in avanti di 5 minuti.
Gli orari della rete ogni tanto cambiano, per qualsiasi cosa consultate la guida tv della Rai.
Buona visione!
Posted on 09 Jun 2013 by Silian
Bending News #29 e Settimana dell'Avatar!
Buonsalve avatariani!
Anche per il mese di Maggio la nostra splendida redazione autogestita (ma capeggiata sempre da Lil) vi offre l'imperdibile numero del nostro magazine! Da notare la freschissima grafica estiva^^ click >>qui<< per leggere.

Nel frattempo i giochi per la Settimana dell'Avatar si sono conclusi con una bella vittoria dei Kataanghiani sugli altri team (qui la classifica!), se voleste raggiungerci nel salone delle feste per fare baldoria con noi siete i benvenuti!
A proposito... vedo un po' di pigrizia dal fronte Facebookiano... dove sono le torte? Non vorrete mica lasciarci a bocca asciutta?! Click qui per partecipare alla raccolta di Avatar-cakes!

Dimenticavo... e stavo dimenticando proprio perché la notizia non è delle migliori... la Nick ci ha trollati di nuovo. Eh si. La grande notizia che tutti aspettavamo niente non era che la già nota disponibilità degli episodi in streaming sul sito dell'emittente (senza che ve lo linko, ormai sono tornati off). *sospirone* Korra.... dove seeeiiii......
Posted on 05 Jun 2013 by Silian
Settimana dell'Avatar!
La Nicktoons insieme a Bryan, Grey DeLisle e al Track Team ha spifferato da qualche giorno che avremo delle grosse novità a tema Avatar per il weekend... di che potrebbe trattarsi? Si, stiamo friggendo anche noi -.- ma tenete duro!
Per ingannare l'attesa la regia ha deciso di lanciare una Avatar Week tutta nostra, con diversi giochi che si svolgeranno tra forum e Facebook (click sul banner!).

E vi anticipo che, per chiudere in bellezza, la settimana posteremo un nuovo videolog girato domenica prossima sul nostro canale Youtube!
Ma... ma... ancora così pochi commenti? Ehi, vi avevo chiesto di postare delle domande da fare agli ignari passanti... cosa aspettate ancora, che venga a casa vostra con tanto di Equalisti al seguito?! angry
Aspettiamo le vostre domande!

Buona settimana dell'Avatar a tutti!

Posted on 27 May 2013 by Silian

<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Prossima pagina >>

Content Management Powered by CuteNews