Buon anno!
Lo staff augura a tutti i visitatori un felice 2016. Per l'occasione ho riesumato un vecchio video che non avevo mai pubblicato... ecco a voi, dai nostri archivi storici: il dominio degli elementi presentato da Korra in persona!



Per quanto riguarda gli episodi di Korra e i fumetti: ho letto che sono saltati, ma la persona che se ne occupa non mi risponde, quindi suggerisco a tutti di mettersi comodi, perché (poco ma sicuro) non arriveranno a breve.
Posted on 01 Jan 2016 by @Les
Episodi su YouTube
Ancora una volta potete ringraziare la vostra Lessie, che ha creato una simpatica playlist per gli episodi in lingua originale direttamente sul nostro canale YouTube.

Momentaneamente sono disponibili solo prima e terza serie di Aang, con qualche buco, ma sono al lavoro per riempire. Al solito, per dubbi, curiosità, richieste e commenti usate i commenti qui sotto. wink

click qui

Posted on 29 Dec 2015 by @Les
Buon Natale a tutti!
E come da tradizione ecco a voi un video avatariano per augurare a tutti un buon Natale! Grazie per aver passato un altro anno insieme a noi e continuate a seguirci per altre novità sul mondo avatariano!



Cosa ne pensate?! Fatecelo sapere nei commenti
Posted on 24 Dec 2015 by @Les
Aggiornamento sito
Uhm... ciao... è un po' che non passo di qui *si guarda intorno con aria incerta* so che ve l'avevo promesso da un pezzo e sono qui per informarvi che ho finalmente concretizzato! Ecco a voi... la nuova versione dei tipi psicologici!

click

Posted on 21 Dec 2015 by @Les
Episodi aggiornati
La seconda e la quarta stagione di LOK in italiano sono state aggiornate!
Se notate altri errori tecnici vi prego, per avere una risposta pi¿ immediata, di mandare le comunicazioni alla mail del sito, che ¿ connessa alla mia mail personale. In questo modo la risposta sar¿ pi¿ veloce.
Mi scuso per il ritardo e ringrazio per la comprensione, in fondo siamo tutti umani e i periodi impegnati capitano. Buona visione!
Posted on 23 Nov 2015 by Abigail
Buon Equinozio!
Lo staff e i Nomadi dell'Aria vi augurano un buon Equinozio d'Autunno!
Vi invitiamo a visitare il forum per godervi il cambio grafica, e a prendere Sil (cioè me) a pallonate nel campo di Palla-aria... uffi.
Posted on 23 Sep 2015 by Silian
Aggiornamento link episodi
Vi scrivo al volo per informarvi che Abi ha appena aggiornato i link agli episodi de "La leggenda di Korra" in italiano.
Sono presenti anche le agognate terza e quarta stagione; per quanto riguarda gli episodi originali dovrete attendere un altro po', lo staff procederà prima possibile.
Posted on 21 Sep 2015 by Silian
#‎ateatoastforavatar‬
Tra meno di 6 ore negli USA andranno in onda le ultime due puntate di "The Legend of Korra" e, di conseguenza, le ultime puntate di Avatar.
Sinceramente non ci sono parole per descrivere questo momento: mi piace l'idea di spegnere tutte le chiacchiere e condividere il tè che sorseggerò mentre mi guardo il finale di serie.
Vi invitiamo a fare lo stesso: è un gesto piccolo ma lo trovo davvero bello.



Naturalmente domani (o meglio, oggi dato che la mezzanotte è passata) vi aspettiamo in chat alle ore 18 per guardarci gli ultimi episodi insieme. Assicuratevi di avere l'acqua bollente pronta almeno 10 minuti prima wink

Inoltre un amico del gruppo Facebook ha pensato ad un bel modo per mettere insieme tutti i nostri tè in un video... ci organizziamo in questo topic, ma se postate foto su Facebook (gruppo o pagina) o nel guestbook del sito sono le benvenute.
Le istruzioni le troverete in questo topic.

Un abbraccione... chissà se stanotte riuscirò a dormire crying
Posted on 19 Dec 2014 by Silian
Episodi, nota dolente
Premesso che qui ci vogliamo tutti bene, e che sappiamo benissimo quanto molti di voi friggano letteralmente dalla voglia di seguire Avatar...

... ma vi preghiamo di NON chiedere informazioni sugli episodi nel forum.

Per quelle cose c'è già il guestbook del sito! O se proprio non ce la fate c'è Facebook.
Il forum ha due scopi: creare una community bella e ordinata in cui ci si possa scambiare idee ed opinioni E giocare al GdR.
Come vedete, gli episodi col forum c'entrano come i cavoli a merenda.
Inoltre c'è un regolamento chiaro da rispettare... che pochi leggono, o si risparmierebbero inutili tensioni con lo staff, che già è sovraccarico.

In questo momento le nostre energie sono concentrate verso la quarta stagione di Korra, e non c'è tempo materiale di risolvere tutti i problemi legati ai vecchi episodi che saltano/non si vedono/ecc.
Quando si avrà tempo si risolveranno tutti i problemi, uno alla volta.
Non sottovalutate il fatto che in molti casi non si tratta di questioni legate a noi, ma della vostra connessione e del vostro DNS -e in questi casi non possiamo farci nulla.

Grazie a tutti!
Posted on 16 Nov 2014 by Silian

<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Prossima pagina >>

Content Management Powered by CuteNews