Un GdR su Avatar? Eccolo!
Il mondo intero credeva di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo. Molti villaggi negli ex territori del Regno, che già da tempo mal sopportavano il dominio dell'Impero del Fuoco, iniziano a chiedere e pretendere l'indipendenza. Il villaggio di Fengdu è pronto a sfidare l'Imperatore Riku per ottenerla, ma si trova ad affrontare una minaccia ben peggiore: l'ex-Imperatrice Iris in persona, tornata dal Mondo degli Spiriti, ed il figlio Sozin.

Nonostante il pericolo, gli abitanti di Fengdu decidono di non riconsiderare la propria posizione, contando sull'aiuto dell'Avatar Sho-Sho. Il ragazzo è tuttavia ancora giovane e inesperto. Poco può fare contro l'esercito imperiale, superiore per numero, forze e strategia. E' una completa disfatta per i nostri eroi: gli abitanti del villaggio vengono catturati, Sho-Sho ed il fratello Shu-Lao vengono ridicolizzati e costretti alla fuga, la sorella Sho-Lin cade nelle mani dell'Imperatrice.

Ai due servirà molto lavoro e un po' d'aiuto se vogliono sperare di liberarla. Sei pronto a dare loro una mano... o a metter loro i proverbiali bastoni tra le ruote?


e sono aperte le scommesse su chi vincerà...
0 Commenti
Posted on 02 May 2016 by @Les
Name:
E-mail: (facoltativa)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Elimina cookies
Content Management Powered by CuteNews