Nuovo player integrato
Lanciamo una novità per quanto riguarda la visualizzazione degli episodi della terza stagione: vallov, un utente estremamente volenteroso e versato nei linguaggi informatici, ha elaborato un player integrato per visualizzare gli episodi online con la possibilità di avere sub multilingua. Come ci diceva il creatore del sistema nel guestbook, avrete la possibilità di scegliere i sottotitoli che volete tramite la "nuvoletta" in basso a destra del riquadro video; è inoltre possibile scaricare gli episodi ed i sub, tuttavia i secondi si dovranno allegare manualmente (vlc lo fa in automatico, ed è un procedimento semplice in ogni caso). Trovate le istruzioni in fondo alla pagina di ogni episodio.
È doveroso ringraziare val per il grande lavoro svolto, ed anche Yamato (l'autore dei sub che avete avuto finora) per aver collaborato alla messa appunto dell'estetica dei font e per l'aiuto che ci sta dando anche col sistema nuovo.
Potete trovare il player a questo indirizzo, presto sarà inserito il link nella pagina degli episodi: http://playerlastairbender.altervista.org/
Per qualsiasi domanda o chiarimento c'è sempre il guestbook a vostra disposizione.
0 Commenti
Posted on 31 Jul 2014 by Silian
Name:
E-mail: (facoltativa)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Elimina cookies
Content Management Powered by CuteNews