Ciottoweek ed aggiornamenti
Lascio un avviso rapido per i visitatori: abbiamo appena festeggiato il Regno della Terra e tra le sorprese all'utenza abbiamo caricato alcune nuove traduzioni:

- Chibi short: non avevamo mai subbato i tre cortometraggi chibi, che ora sono disponibili anche per chi non mastica l'inglese. Dato che sono uno spasso era un peccato che molti di voi non li capissero... per ora li trovate qui, ma li caricheremo sul sito appena possibile.

- The Search: ora sono disponibili le traduzioni di tutti i volumi della trilogia. Come sopra, li caricheremo sul sito appena possibile, intanto potete trovarli qui.

- Coming soon: stiamo lavorando alla traduzione di "The Rift" (primo volume) ed "Escape from the Spirit world". Restate sintonizzati!

- Korra 3... spiacente, nessuna notizia. Bryke continuano a dire che manca poco ed alcune voci di corridoio danno la messa in onda per i primi di Giugno, ma si vedrà. Intanto potete aggiornarvi su alcune immagini ufficiali ed i titoli dei primi episodi in questo topic.

A presto!
0 Commenti
Posted on 26 May 2014 by Silian
Name:
E-mail: (facoltativa)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Elimina cookies
Content Management Powered by CuteNews