Bending News #26 Febbraio 2013 e COMPLEFORUM!
E con questo è passato il mese di 28 giorni. Questo è anche stato un anno particolare: il 29 febbraio del 2008 Lessie ha creato il forum. Quindi abbiamo deciso di festeggiare i 5 anni di attività con due giorni tutti speciali (28/02 e 1/03)! Il forum è talmente speciale da essere stato creato in un giorno che esiste solo una volta ogni quattro anni... amo questa cosa! Siamo unici e ne andiamo fieri!

Per vedere cos'ha ideato la mente della founder... be', non potete. Perché il Salone è stato chiuso al pubblico e per accedere ai video bisogna avere l'autorizzazione wassat Questa non la sapevo neanch'io. Comunque, vi siete persi gli auguri di tutto il forum, i cosplayer di Venezia che cantano "tanti auguri a te" in una calle e il brano musicale composto ad hoc dal maestro del forum ed eseguito dalla nostra band (i Soundbenders). Ma forse per le vostre orecchie è solo meglio.

Passando al Bending... le novità sono tante e belle! Abbiamo la fanart del mese (un vero capolavoro), lo strafalcione del mese (un vero capolavoro... nel suo campo!) e la rubrica della bravissima tribba Trilly riguardo i cosplay!
Per non parlare dell'intervista alle due creatrici del promo del nostro GdR...

Non perdete questo numero, vale la pena di quei 5 minuti di lettura!
Bending news #26: febbraio!
0 Commenti
Posted on 02 Mar 2013 by Abigail
Name:
E-mail: (facoltativa)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Elimina cookies
Content Management Powered by CuteNews