Preview e special su LOK, scriviamo la Nick, e colonna sonora!
Ecco altri aggiornamenti per voi!

Aggiunti tre video (ringraziamo il nostro affiliato Mundo Avatar) registrati al Comic di San Diego: troverete gli attori delle voci originali che ci offrono una piccola "prova" di doppiaggio, una preview sul libro 2 di LOK e un'intervista ai creatori e ai doppiatori di "The legend of Korra". I link li trovate nella sezione episodi, nella parte degli special in lingua originale.

Abbiamo inoltre lanciato un'iniziativa: scriviamo Nickelodeon Italia per convincerli a fare il doppiaggio in italiano anche della serie su Korra! Trovate qui il modulo per contattare la compagnia; attenzione: per scrivere dovete registrarvi al sito della Nick e dovete essere maggiorenni. In ogni caso, potete sempre cancellare l'account, una volta inviata la richiesta.

Concludo invitandovi tutti ad ascoltare la bellissima cover di Leaves from the vine - Little soldier boy: è quella che canta Iroh in onore del figlio morto, Lu Ten, nell'episodio I racconti di Ba Sing Se. Il link è anche nella sezione della colonna sonora. Buon ascolto.
0 Commenti
Posted on 19 Oct 2012 by Abigail
Name:
E-mail: (facoltativa)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Elimina cookies
Content Management Powered by CuteNews