Episodi, sondaggi, GdR, Ursa e staff!
Da cosa possiamo iniziare? Sono successe tante cose. Intanto, sono Abi. Yue non mi rappresenta bene, sono più Hama... ma tornando alle cose serie e procedendo con ordine:

- sono stati caricati gli ultimi episodi di Korra. Li trovate nella sezione "download". Un applauso a Sil, ha sottotitolato tutto da sola.
- è in corso il sondaggio per eleggere l'avatariano del mese! Se sei un utente del forum, puoi partecipare andando in questa discussione!
- stiamo decidendo il giorno in cui faremo i raduni in chat. Se sei utente, di' la tua ici!
- modifiche al regolamento GdR: qui trovate le nuove regole per le scuole di combattimento, i governatori e una nuova mappa!
- grazie ai nostri affiliati tedeschi, abbiamo saputo di un nuovo fumetto: "The Search". Sì, ma la ricerca di cosa? Di Ursa, la mamma di Zuko e Azula! Al momento sappiamo ben poco, se volete tenervi aggiornati, controllate questo topic.

Per ultimo, come avrete notato... Lessa ha deciso di andare in pensione, e ha lasciato a me e a Silian il compito di mandare avanti il forum. Ma non disperate. Siamo buone e siamo affezionate, quindi ci faremo (e ci facciamo) in quattro per mantenere la qualità del forum! Lessa non ci ha però abbandonati. E' più attiva che mai nel GdR e in tag.
Accogliamo, quindi, calorosamente il nuovo staff: Nesheit, OlîverLüna e Ran_chan si sono proposti per darci una mano. Salutiamo quindi un nuovo moderatore globale-GdR, una simpatica moderatrice di sezione e la nostra spammer ufficiale!
3 Commenti
Posted on 10 Jul 2012 by Abigail
by Abigail @ 16 Jul 2012 12:55 pm
Sapevo che l'avresti fatto wink
Grazie, Lessie. Come faremmo senza di te?
*articolo ordinato, che goduria!*
by @Les @ 15 Jul 2012 12:14 pm
"grazie Lessie, come faremmo senza di te?" tongue
by Abigail @ 10 Jul 2012 06:25 pm
Notate i link che non funzionano xD
Mi sono rotta la testa mezz'ora per capire quale codice usare, e ovviamente alla fine ho usato quello sbagliato!
Beh, sono nuova qui, scusatemi. Per vedere le discussione che cito, basta copiare l'indirizzo web tra le graffe e copiarlo su una nuova pagina.
Buona lavoro! :D
Name:
E-mail: (facoltativa)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Elimina cookies
Content Management Powered by CuteNews