e... 1000!!!
Abbiamo finalmente raggiunto i 1000 utenti nel forum! Traguardo che non è da tutti! Ora dobbiamo solo partire con un bel giro di spam, per farci sentire e comunicare al mondo intero il nostro importante traguardo. ;)
Vari utenti stanno preparando regali per il foro... dalle fanart agli AMV e non solo!

Ma la sorpresa più grande è stata quella che le nostre admin che ci hanno fatto.. una cosa al dir poco splendida: un GDR via chat!

Ora più che mai, parlo a nome mio e di tutti gli utenti, bisogna ringraziare Les, che ci ha sopportato per ben quattro anni. Tra alti e bassi se l'è sempre cavata e se questo forum esiste ed è arrivato a questo traguardo gran parte del merito è suo! L'altro pilastro fondamentale è Sil che pure lei non si è mai arresa e nonostante abbia 3000 impegni c'è sempre e dà l'anima per noi! Per finire ringraziamo tutte le persone che collaborano nella vita del forum: admin, mod ed utenti tutti!

Al prossimo aggiornamento :D
1 Commenti
Posted on 04 Jun 2012 by fuan_fuoco
by @Les @ 04 Jun 2012 09:15 pm
Tolto i link: se metà degli utenti che frequenta ogni giorno il sito decide di iscriversi sulla nostra nuova chat salta tutto... voglio arrivare all'inaugurazione senza danni ;)
Name:
E-mail: (facoltativa)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Elimina cookies
Content Management Powered by CuteNews