nuovo episodio
Aggiunto il nuovo episodio di Korra "The aftermath" in lingua originale e il sesto sottotitolato in italiano nella sezione "episodi". Per i prossimi ci stiamo accordando con gente un po' più esperta di sub, che ci aiuterà a rendere il tutto vagamente professionale.

Ho dovuto chiudere nuovamente la tag, perché gli spammer hanno ripreso a riempirci di sgraditi consigli per gli acquisti... e non contenti della tag, hanno deciso di prendere di mira anche il sistema di commenti alle news. Per questa ragione da adesso in avanti possono commentare solo gli utenti registrati. Per registrarvi non dovete fare altro che accedere qui.
5 Commenti
Posted on 20 May 2012 by @Les
by mauri1017 @ 29 May 2012 08:10 am
aspettero` wink
by @Les @ 28 May 2012 08:33 pm
entro due o tre mesi dovremmo farcela wink
by mauri1017 @ 28 May 2012 06:51 pm
e quanto tempo credi ci vorra` :)
?
by @Les @ 28 May 2012 04:47 pm
ciao Mauri,
abbiamo ricevuto qualche commento negativo riguardo alla scarsa professionalità dei nostri sottotitoli, per questa ragione abbiamo deciso di affidarci a dei professionisti. Sil ha inviato la sua traduzione già la settimana scorsa, ma ancora non ci è stato consegnato niente. wassat Stava già festeggiando per essersi liberata dell'onere dei sub, visti tutti gli altri impegni che ha... lasciamola respirare almeno finchè è sotto esami. Se per allora i nostri professionisti non ci avranno mandato niente riprenderemo a lavorarci noi. Nel frattempo sto valutando di creare una pagina con gli script tradotti: non è la stessa cosa, ma richiede meno tempo.
by mauri1017 @ 28 May 2012 10:54 am
tra quanto metterete il settimo sottotitolato??
e anche quelli successivi ?
grazie
Name:
E-mail: (facoltativa)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Elimina cookies
Content Management Powered by CuteNews