Modifiche regolamento GdR
Le nuove modifiche riguardano gli spostamenti intra ed internazionali e l'età dei PG. Click qui per la news. Per vedere i dettagli sugli spostamenti, fare riferimento a questa discussione. Tutti i partecipanti al GdR sono pregati di prenderne visione.
Posted on 19 Jul 2012 by TayLee
Dalla Comic Con con furore!
Eccoci ancora qua, con un'altra succulenta news.
Quest'anno, come dal 1991 a questa parte, a San Diego si sta tenendo la Comic Con. E' una convention dove le varie case editrici, studi cinematografici ed emittenti televisive possono mostrare in anteprima i loro prodotti. Naturalmente non poteva certo mancare lo staff di Avatar! Infatti è stata presentata la nuova stagione di Korra. Questo nuovo capitolo sarà intitolato "Spiriti". Sul nostro foro, in questa discussione, potrete trovare tutte le informazioni di cui siamo in possesso sulla seconda serie. Inoltre la nostra cara Lilù ci ha preparato un articolo (click) sul nostro blog, dove sono stati postati anche dei video con i doppiatori di Korra, Mako, Bolin e Asami. Buona lettura e buona visione!
Posted on 16 Jul 2012 by TayLee
Episodi, sondaggi, GdR, Ursa e staff!
Da cosa possiamo iniziare? Sono successe tante cose. Intanto, sono Abi. Yue non mi rappresenta bene, sono più Hama... ma tornando alle cose serie e procedendo con ordine:

- sono stati caricati gli ultimi episodi di Korra. Li trovate nella sezione "download". Un applauso a Sil, ha sottotitolato tutto da sola.
- è in corso il sondaggio per eleggere l'avatariano del mese! Se sei un utente del forum, puoi partecipare andando in questa discussione!
- stiamo decidendo il giorno in cui faremo i raduni in chat. Se sei utente, di' la tua ici!
- modifiche al regolamento GdR: qui trovate le nuove regole per le scuole di combattimento, i governatori e una nuova mappa!
- grazie ai nostri affiliati tedeschi, abbiamo saputo di un nuovo fumetto: "The Search". Sì, ma la ricerca di cosa? Di Ursa, la mamma di Zuko e Azula! Al momento sappiamo ben poco, se volete tenervi aggiornati, controllate questo topic.

Per ultimo, come avrete notato... Lessa ha deciso di andare in pensione, e ha lasciato a me e a Silian il compito di mandare avanti il forum. Ma non disperate. Siamo buone e siamo affezionate, quindi ci faremo (e ci facciamo) in quattro per mantenere la qualità del forum! Lessa non ci ha però abbandonati. E' più attiva che mai nel GdR e in tag.
Accogliamo, quindi, calorosamente il nuovo staff: Nesheit, OlîverLüna e Ran_chan si sono proposti per darci una mano. Salutiamo quindi un nuovo moderatore globale-GdR, una simpatica moderatrice di sezione e la nostra spammer ufficiale!
Posted on 10 Jul 2012 by Abigail
Modifiche regolamento GdR
Ci sono state delle modifiche al regolamento del GdR. Esse riguardano l'accredito, l'intestazione e i capi di stato/governatori. Le discussioni a cui fare riferimento sono le seguenti:questa e, nel dettaglio, questa e questa. Tutti i partecipanti al GdR sono pregati di prenderne visione.
Posted on 29 Jun 2012 by TayLee
Fire Nation week!
Per poco non mi dimenticavo^^" sul forum stiamo festeggiando la settimana della Nazione del Fuoco!
Mettete anche voi un avatar a tema e postatelo nel nostro topic: l'anno scorso abbiamo raccolto 17 avatar, riusciremo a battere il record?
Inoltre vi invitiamo tutti a partecipare al nostro contest per un banner Fiammifero; sono già arrivati i primi due lavori, chi vuole cimentarsi?
La grafica è nuovissima -ed ha fatto impazzire Abi non poco per sistemarla: per questo trimestre estivo sarà Ursa la nostra portabandiera (a proposito, che fine ha fatto? Sono usciti già due volumi di The Promise, ma di lei ancora nessuna traccia).
Vi aspettiamo!
Posted on 27 Jun 2012 by Silian
Aggiornamenti forum, episodi e games
In seguito alle segnalazioni di malfunzionamenti nell'episodio 9 sub ita di Korra abbiamo provveduto a rimediare, trovate un nuovo link nel guestbook: fateci sapere se stavolta funziona correttamente.

Per chi non vede l'ora che esca l'ultimo episodio de La leggenda di Korra ecco un nuovo gustoso passatempo: il sito della Nick ha pubblicato un altro gioco online. Divertitevi con Legend of Korra: The last stand.

Voglio tranquillizzare i visitatori del forum: a molti di noi è apparsa una notifica che avverte della presenza di un potenziale virus/malware contenuto -appunto- nel forum, ma abbiamo motivo di pensare che non sia un problema interno. Probabilmente si tratta di qualcosa connesso ai banner pubblicitari di Forumcommunity, i nostri PC godono di ottima salute..quindi veniteci a trovare tranquillamente! Speriamo che chi di dovere rimedi presto all'inconveniente.
Posted on 21 Jun 2012 by Silian
Novità "assortite"
Potete trovare il decimo episodio subbato nel guestbook, servirà come "antipasto" per il gran finale di sabato. Un enorme grazie ad Abi e Lilù che hanno tradotto lo script!

Bending News: è uscito il numero di Giugno, con oroscopo, intervista, frase del mese e tanti altri contenuti. Complimenti a fuang_fuoco, eletto utente del mese!

Per chi non lo sapesse ricordo che abbiamo un gruppo Facebook ed una pagina iperaggiornata (sempre su FB) dedicata al nostro cartoon preferito, in cui stiamo per raggiungere i 300 likes! Chi vuole essere il trecentesimo?
Posted on 20 Jun 2012 by Silian
Traduttori cercasi!
Stavolta Sil *cioè io* ha parecchio da fare e di tradurre lo script del decimo episodio di Korra non ne ha avuto il tempo..Abi e Lilù sono riuscite a fare tutto al posto mio, ma per il prossimo episodio -che durerà un'ora- abbiamo bisogno di voi! E non finisce qui, dato che arrivano in continuazione news internazionali da tradurre. Ricordate l'artbook? Sono arrivata a metà, poi mi sono dovuta arrendere al Tempo Tiranno. Coraggio, aspiranti interpreti, contattateci!

Colgo l'occasione per lanciare di nuovo il nostro sondaggio per il migliore AMV de "La leggenda di Korra". In palio uno dei miei Cavoli d'oro, è un' occasione imperdibile!
Posted on 18 Jun 2012 by Silian
Novità internazionali
comunicazione di servizio: aggiunto l'episodio 8 di Korra, subbato in italiano, nella sezione "episodi".

Come vi ha già anticipato nonno FF abbiamo raggiunto i 1000 iscritti; diversi utenti hanno deciso di festeggiarci con un regalo: ringrazio Abi per il suo video, Cor per la sua fanart e il forum tedesco Herr-der-Elemente per gli auguri.



E a proposito di partnership internazionali abbiamo un nuovo affiliato: il sito brasiliano di Mundo Avatar! Speriamo in una collaborazione attiva e proficua come quella con il sito tedesco.

Posted on 12 Jun 2012 by @Les

<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Prossima pagina >>

Content Management Powered by CuteNews