Ruins of the Empire - nuova trilogia in uscita a maggio
Buongiorno Avatariani!

Vi segnalo l'uscita di una nuova trilogia di fumetti su LOK; le date di uscita dei primi due volumi sono 21 maggio 2019 e 8 ottobre 2019.

Le vicende sono ambientate subito dopo quanto successo nel quarto Libro: il RdT sta per votare alle prime elezioni, mentre Kuvira inizierà il processo per i suoi crimini. Ma in giro ci sono ancora fedeli di Kuvira che cercano di mettere i bastoni fra le ruote di Korra&Co!

Con il fumetto 'Ruins of the Empire' avremo anche la possibilità di vedere qualche scorcio riguardo l'infanzia di Kuvira!

Per dire la vostra al riguardo e avere più informazioni, controllate il topic sul forum!
Posted on 09 Mar 2019 by Abigail
RaduNORD a Verona
Buongiorno Avatariani!

Stiamo organizzando un raduno a Verona, probabilmente verso fine aprile.

Se siete interessati a incontrare altri fan o lo staff, fatevi avanti!
Per maggiori informazioni seguite il topic sul forum o contattateci via Facebook (stiamo ancora decidendo la data precisa e il programma della giornata)
Posted on 08 Mar 2019 by Abigail
Episodi aggiornati - marzo 2019
*prova, prova* sì, il microfono va ancora.

Buongiorno Avatariani, è con grande piacere che vi segnalo che tutti i link sia di A:TLA che A:LOK sono nuovamente funzionanti, con possibilità di download o visione di streaming.

Se qualcosa non dovesse funzionare caldeggio la segnalazione anche via Pagina Facebook (un MP andrà benissimo).

Stay tuned, novità in arrivo.
Posted on 07 Mar 2019 by Abigail
Un GdR su Avatar? Eccolo!
Il mondo intero credeva di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo. Molti villaggi negli ex territori del Regno, che già da tempo mal sopportavano il dominio dell'Impero del Fuoco, iniziano a chiedere e pretendere l'indipendenza. Il villaggio di Fengdu è pronto a sfidare l'Imperatore Riku per ottenerla, ma si trova ad affrontare una minaccia ben peggiore: l'ex-Imperatrice Iris in persona, tornata dal Mondo degli Spiriti, ed il figlio Sozin.

Nonostante il pericolo, gli abitanti di Fengdu decidono di non riconsiderare la propria posizione, contando sull'aiuto dell'Avatar Sho-Sho. Il ragazzo è tuttavia ancora giovane e inesperto. Poco può fare contro l'esercito imperiale, superiore per numero, forze e strategia. E' una completa disfatta per i nostri eroi: gli abitanti del villaggio vengono catturati, Sho-Sho ed il fratello Shu-Lao vengono ridicolizzati e costretti alla fuga, la sorella Sho-Lin cade nelle mani dell'Imperatrice.

Ai due servirà molto lavoro e un po' d'aiuto se vogliono sperare di liberarla. Sei pronto a dare loro una mano... o a metter loro i proverbiali bastoni tra le ruote?


e sono aperte le scommesse su chi vincerà...
Posted on 02 May 2016 by @Les
Buon compleforum!
Otto anni insieme: anni di lavoracci, ma anche di belle soddisfazioni grazie al GdR e ai ragazzi che ci visitano ogni giorno.
Venite a festeggiare, stasera ballo nel salone delle feste di Kuei!

Posted on 29 Feb 2016 by Silian
Smoke and Shadow in italiano?
*prova, prova.... ok, il microfono funziona ancora*
Bene ragazzi, torniamo on per parlare di Smoke and Shadow, che purtroppo fa ancora sentire la sua mancanza nella nostra sezione scan.
Lo staff del forum ha lanciato un appello alla ricerca di volenterosi disposti a dare una mano nei lavori: potete contattarli qui o tramite il messenger della pagina Facebook.
Uncle Iroh needs you!
Posted on 20 Feb 2016 by Silian
Carnevale con Avatar
Visto che abbiamo passato da poco il Carnevale... ho pensato, per l'occasione, di montarvi qualche vecchio video. Niente di che, soprattutto grazie ai nostri cameraman che, al solito, necessiterebbero di un piccolo corso su come effettuare le riprese... ma va beh. Questo abbiamo e questo vi tocca.



Se volete collaborare ai nostri prossimi video fatecelo sapere via guestbook o sul forum. Abbiamo (Lessie) qualche idea che ci piacerebbe realizzare, ma ci serve qualcuno che abbia voglia di mettersi un po' in gioco e sporcarsi le mani. Siete pronti?! wink
Posted on 17 Feb 2016 by @Les
Smoke and Shadow - part 2
E' finalmente uscita la parte 2 di Smoke and Shadows. Mentre aspettiamo che i nostri collaboratori preparino le scan e le carichino sul sito ecco a voi il fumetto in versione video di YouTube. Assicuratevi di aprirlo a tutto schermo se volete leggere qualcosa... altrimenti gustatevi le immagini! tongue

Posted on 17 Jan 2016 by @Les
Eventi Cosplay 2016
Arriva il 2016 e i nostri avatariani sono pronti ad indossare i panni dei loro personaggi preferiti per recarsi alle varie fiere del fumetto in tutta Italia... e voi? Non vorrete mica andare da soli?! Fateci sapere a quali fiere partecipate, magari riusciamo a mettere insieme un bel gruppo di Avatar!


qui la lista di fiere e partecipanti

Posted on 12 Jan 2016 by @Les

<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Prossima pagina >>

Content Management Powered by CuteNews