Settimana dei Nomadi dell'Aria 2012
Come ogni anno, abbiamo aggiornato la grafica in vista dell'inizio della nuova stagione. L'autunno è il periodo dei Nomadi dell'Aria, quindi ora abbia una skin e un logo (tenerissimo) tutto per loro!
In più, è stata iniziata la settimana NdA!, che durerà dal 25 al 31 settembre! Avatar a tema, gara tra utenti per il miglior banner da ventilatore e un contest aperto a tutti gli iscritti al forum... infatti, udite udite, abbiamo indetto un torneo del famoso gioco di Palla Aria, che si terrà a Republic City! Chi vincerà?
Partecipa anche tu!

BE THE LEAF!
Posted on 24 Sep 2012 by Abigail
Modifiche regolamento GdR
Diverse modifiche sono state apportate al nostro GdR. Tutti i giocatori sono pregati di prenderne visione. Per info andate qui.
Posted on 15 Sep 2012 by TayLee
Tutti a Roma!
Sul nostro forum si stanno organizzando per un incontro a Roma il 22 e il 23 settembre. Se saranno in molti potrebbero organizzare anche un bel cosplay! Per info, andate qui ;)
Posted on 09 Sep 2012 by TayLee
Bending News #20
Sembrava impossibile, ma ci siamo riusciti. Ebbene sì cari lettori del nostro amato Bending, questo mese rischiavamo di non avere il nostro giornale! Ma grazie ad alcuni utenti e alla Grande Capa Les ci siamo procurati tutto il materiale in 3 ore. E' un nuovo record e ora noi utenti ci aspettiamo un premio (una targhetta, un cavolo d'oro di Sil...). E giusto per rendere gli onori ai nostri eroi (anzi, eroine!), ecco i nomi degli utenti che hanno partecipato all'impresa: @Les, TayLee, Seithr, OlîverLüna, Yan_Ten, Malia e 'Layla. Un applauso! Click qui per leggere ;)
Posted on 31 Aug 2012 by TayLee
News GdR: summer special canon and more!
Abbiamo lanciato già da qualche giorno l'evento canon estivo: le prime schede sono già state postate e tra pochissimo inizieremo a giocare, ma sono liberi ancora un sacco di personaggi! Ci muoveremo nell'epoca appena precedente alla cattura di Yakone: Tenzin, Toph, Lin, Bumi, Gommu e Yakone in persona si stanno già scaldando per scatenarsi nei subforum, e voi che aspettate? L'iniziativa è aperta anche a chi non è iscritto al GdR!

Come sempre abbiamo aggiornato il nostro GdR per avere un'ambientazione sempre nuova e stuzzicante per i giocatori. Visitate i subforum dei Nomadi dell'Aria e del Regno della Terra: abbiamo aggiunto le sezioni di Air Temple Island e di New Republic City, integrando il play by chat con la struttura del subforum.
Posted on 08 Aug 2012 by Silian
Tenetevi aggiornati con Twitter!
Non vedete l'ora di conoscere le novità sulla seconda serie di Korra? Adorate spulciare fanart, interviste agli autori, AMV e cosplay? Diventate follower della pagina e seguite i nostri tweet! Click qui!
Posted on 03 Aug 2012 by Silian
Raduno in chat, video e blog!
Tay si è presa un momento di vacanza, quindi eccomi qui per darvi qualche news!

Martedì 31 abbiamo fatto un raduno in chat, ecco di cosa abbiamo parlato:
- Net Parade e Top Forum
- GdR canon
- Contest e quiz

Se vi piace il forum o il sito, quindi, votateci! Basta un semplice click, vi ruberà pochi istanti ;) Click voto
Dato che il GdR ufficiale è bloccato causa vacanze, lo staff ha ben pensato di dare una smossa al tutto... quindi le ruolate canon saranno riaperte! Non ci saranno limitazioni: tutti potranno giocare, basta avere un account su FC
e presentarsi! I tuoi personaggi preferiti aspettano solo te! Adotta un PG e potrai vivere meravigliose avventure con Aang, Katara, Zuko e Sokka in una neo Republic City!
Per quanto riguarda il quiz... una dritta di Solon ed ecco un'ideuzza che svilupperò con Lil! Se volete sapere il
seguito, restate collegati su questo sito ;)


E' iniziato il Character challenge!, una sfida tra i personaggi di ATLA a colpi di up! Scegli il tuo personaggio preferito e fallo trinofare! Al momento Suki ha stracciato Ozai, Mai è stata superata di poco da Katara e Toph ha vinto con più di 1000 up su Iroh. Ora è il momento della sfida tra famiglia:
Azula vs Zuko. Chi vincerà? Corri a dare una mano!

Vi linko un video molto divertente che la nostra Ran ha scovato... sta spopolando sul forum!
Tamarro! The legend Of Korra!

E per finire... vi ricordo che noi abbiamo anche un blog. Stiamo cercando di tenerlo in vita, ma è un po' difficile con altri 4 forum e un sito... Passate a dire la vostra o dire che vi piace votando, ci farete piacere!

Con questo chiudo, buone vacanze!
Posted on 02 Aug 2012 by Abigail
Bending News #19 / Luglio 2012
E' appena uscito il nuovo numero del nostro fantastico giornale! Correte e non perdetevelo! Abbiamo un'intervista davvero esclusiva, uno sponsor molto spassoso e un oroscopo che per alcuni è stupendo e per altri un po' meno. Cosa aspettate? Correte a leggerlo! Click qui per non perdervi nemmeno una parola. Buona lettura!
Posted on 23 Jul 2012 by TayLee
Modifiche regolamento GdR
Da adesso in avanti nell'intestazione dovranno essere presenti anche le statistiche e le mosse caratteristiche/di scuola. Qui troverete il codice per la nuova intestazione che, per evitare lunghezze stratosferiche, è stata dotata di una scrollbar. Come al solito tutti i partecipanti al GdR sono pregati di prenderne visione.
Posted on 23 Jul 2012 by TayLee

<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Prossima pagina >>

Content Management Powered by CuteNews