Episodi aggiornati!
Tutti gli episodi di A:TLA sono stati aggiornati con link funzionanti (come al solito ringrazio Eleuthera Portfolio).
In questi giorni aggiungerò anche i link agli episodi presenti sul sito della Nickelodeon. Nel frattempo, se preferite questi ultimi, potete trovarli qui!

Buona visione!
Posted on 12 Dec 2013 by Abigail
Scambio regali di Natale
Auguro un buon primo dicembre a tutta la gente in ascolto. Sì, sono ancora in circolazione... e quest'anno mi sento particolarmente generosa. Ragion per cui ho deciso di estendere il tradizionale scambio regali tra gli utenti del forum anche ai visitatori del sito e agli utenti di facebook.

Per scoprire di cosa si tratta non avete che da seguire il link.
Posted on 01 Dec 2013 by @Les
LOK II e LOK III
Finalmente sono usciti anche gli ultimi due episodi sottotitolati del Libro due - Spiriti... ma le nostre speculazioni né le novità si fermano per questo!
Potete trovare tutto quello che si sa sul terzo libro (fatti e rumors) qui nonché un bellissimo articolo di Mike DiMartino in persona, che spiega il finale del secondo libro di LOK e la scelta di tale finale.
Mentre la community è in attesa nel terzo libro (che si chiamerà "Change"), sul forum si possono commentare gli ultimi episodi e novità di LOK II, per discuterne tutti assieme e condividere le emozioni (positive o negative che siano) che il libro "Spiriti" ci ha trasmesso.
Posted on 27 Nov 2013 by Abigail
Bending News #34 Ottobre 2013 - The Search 3
Come da titolo, signore e signori!
E' uscito il BN di questo mese, ovviamente ha una veste mostruosa per un perfetto Halloween. Uno dei migliori numeri, senza dubbio. Curiosità sul mondo di Avatar, un oroscopo pazzo che dovete costruire voi e interviste video! Insomma, non perdetevi il Bending News di ottobre!

In più, Lessie ha recuperato una prima versione di The Search, part 3. Si verrà a sapere finalmente che fine ha fatto Ursa? E cosa sapremo di quello spirito dei volti che avevamo visto nella puntata precedente? In attesa di scans vere e proprie, vi rimando al video lettura (in caso, potete trovarlo anche nella sezione "scan" del sito).

Insomma, ben due novità scritte: scorpacciata di testi, non solo di caramelle! Buone letture e buone feste!
Posted on 01 Nov 2013 by Abigail
LOK II, varie ed eventuali
Vediamo, cosa c'è da dire... gli episodi di LOK II continuano ad uscire e noi continuiamo a tradurli. Al momento siamo fermi col sesto episodio "The Sting" e per domani ci aspettano nuovi colpi di scena e misteri: chi è il misterioso "Rava" che Korra chiama mentre è svenuta? Chi è la vecchia signora che la cura? Dove si trovano? La piscina "curativa" servirà ad aiutare Korra? Ma soprattutto, quando apparirà Wan? Se non sapete di cosa sto parlando, schiaritevi (o complicatevi) le idee colla visione di questa clip ufficiale.
Per tutti i video ufficiali su Korra, cliccate qui e unitevi alle nostre discussioni e speculazioni sul forum!
Posted on 17 Oct 2013 by Abigail
Air Nomads Week!
Forse non tutti di voi conoscono le strane usanze del forum... di solito cambiamo grafica ad ogni cambio di stagione e festeggiamo la Nazione corrispondente con diverse iniziative nel forum.
Con l'Equinozio d'Autunno è arrivato il tempo dei Nomadi!
Abbiamo appena aperto la galleria di avatar a tema, e quest anno non potete perdervi la caccia ad Ikki!
Già, non la cercano solo Tenzin e famiglia...
Vi aspettiamo numerosi!
>>Click qui per unirsi ai festeggiamenti<<
Posted on 22 Sep 2013 by Silian
LOK II, Spiriti (ovunque!)
E così, finalmente, la nuova stagione di LOK, "Spiriti", è uscita negli States.
Come al solito, cerchiamo sempre di stare dietro alle novità: tante discussioni a tema LOK II (video, immagini, commenti agli episodi) sono nate in queste settimane sul nostro forum.
Ed ora, nella sezione "episodi" potete trovare il primo episodio sottotitolato in italiano. Presto arriverà il secondo e, speriamo, anche il terzo!
Che dire, quindi?
BUONA VISIONE!
Posted on 21 Sep 2013 by Abigail
Legend of Korra: Spirits si avvicina!
*si asciuga il sudore con un fazzoletto* uff ragazzi... ci siamo quasi!
Mancano meno di due giorni all'inizio della seconda stagione negli USA, e inutile dirvi che non stiamo più nella pelle. La Nickelodeon sta diffondendo concept art, informazioni ed immagini a piccole dosi per tenerci sulle spine; stiamo raccogliendo tutto nella sezione apposita [click] che aggiorniamo in continuazione, se non sapete dove trovare news visitateci!

Ed ecco a voi il trailer finale di lancio della serie. Buona visione!

Posted on 11 Sep 2013 by Silian
Korra #2 in onda dal 13 Settembre negli USA
Finalmente la Nick ha rilasciato la data ufficiale per la trasmissione della seconda stagione^^ lo so, non state più nella pelle ma manca meno di un mese, potete sopravvivere! E per chi va ancora a scuola potrebbe quasi -dico, quasi- essere un buon metodo per digerire meglio l'inizio delle lezioni.
Inoltre abbiamo un secondo trailer: per la maggior parte delle inquadrature niente di inedito, ma ci piace lo stesso curiosare quelle nuove. La qualità è bassina ma sopravviveremo. Buon proseguimento di estate!

Posted on 19 Aug 2013 by Silian

<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Prossima pagina >>

Content Management Powered by CuteNews