Raduno in chat - Waiting for Solstice
Salve ragazzi!
Il Solstizio è alle porte, quale migliore occasione per festeggiare l'entrata della stagione estiva? Vi aspettiamo in chat il 20 Giugno alle ore 20.20 ed andremo avanti fino alla mezzanotte, in attesa della nuova stagione. Coglieremo l'occasione per scambiarci impressioni, commenti e speculazioni sulla nuova stagione di Korra; inoltre abbiamo un'interessante attività (internazionale) da proporre, legata proprio all'uscita della terza stagione.
Curiosi? Beh, loggate e vedrete^^
Per chi non lo sapesse la Nazione del Fuoco sarà la protagonista della grafica per i prossimi tre mesi, e vediamo se indovinate chi sarà il protagonista del logo...

Posted on 17 Jun 2014 by Silian
LOK III - Official Trailer
Ecco a voi il trailer ufficiale del terzo libro di LOK (mi scuso per il disguido dell'altro ieri - avevo dato per scontato che quello fosse il trailer ufficiale), rilasciato ieri sul canale Youtube della Nickelodeon. Personalmente, trovo che questa versione sia più incasinata e meno emozionante della sua controparte non ufficiale, ma i gusti sono gusti: sta a voi decidere!



Che ne pensate? Vi è piaciuto o vi ha lasciati perplessi? O forse entrambi... fate sapere la vostra con un commento nella discussione nel forum!
Posted on 12 Jun 2014 by Abigail
LOK III - Unofficial trailer
Ecco il molto atteso trailer per il terzo libro di LOK. Questo trailer non è quello ufficiale, ma comunque...
Ci saranno vecchie conoscenze che ritornano e nuovi personaggi molto misteriosi, ma sempre con qualcosa di familiare. Tenetevi forte e non trattenete il respiro!



Per i commenti sul forum, rimando alla discussione apposita, ricordandovi sempre che i commenti proliferano anche sulla nostra pagina e sul nostro gruppo di Facebook.

Buona visione!
Posted on 10 Jun 2014 by Abigail
Spoilers Korra #3
Eh, non posso assentarmi un giorno che scoppia il finimondo nel web... stanno uscendo screenshots a raffica dal libro 3, alcune altamente spoileranti. C'è anche una vecchia conoscenza (che l'80% del fandom aspettava di rivedere), ed in qualche modo sono trapelate pesanti informazioni sulla trama degli episodi dal terzo al sesto.

Che dire... sono una persona che ci tiene all'appetito, e questa roba lo rovina parecchio: vi lascio i link al materiale che abbiamo trovato in rete, ma non ci sbircio oltre!

Link al topic

Di solito quando escono informazioni in massa c'è puzza di messa in onda, restate sintonizzati e vi faremo avere altre novità appena ne veniamo a conoscenza.
Posted on 09 Jun 2014 by Silian
Intervistiamo Sifu Kisu
Lessie ha notato un bellissimo progetto organizzato dai nostri colleghi anglofoni: vogliono raccogliere via topic le domande dei fan e girarle direttamente al nostro consulente di arti marziali preferito. Che ne dite?
Vi lascio il link al topic, se non siete registrati in Forumcommunity potete lasciare un commento anche nel gruppo o nella pagina Facebook.
Dimenticavo... la scadenza sarà MARTEDI' 3 Giugno, quindi affrettatevi!

Posted on 01 Jun 2014 by Silian
Ciottoweek ed aggiornamenti
Lascio un avviso rapido per i visitatori: abbiamo appena festeggiato il Regno della Terra e tra le sorprese all'utenza abbiamo caricato alcune nuove traduzioni:

- Chibi short: non avevamo mai subbato i tre cortometraggi chibi, che ora sono disponibili anche per chi non mastica l'inglese. Dato che sono uno spasso era un peccato che molti di voi non li capissero... per ora li trovate qui, ma li caricheremo sul sito appena possibile.

- The Search: ora sono disponibili le traduzioni di tutti i volumi della trilogia. Come sopra, li caricheremo sul sito appena possibile, intanto potete trovarli qui.

- Coming soon: stiamo lavorando alla traduzione di "The Rift" (primo volume) ed "Escape from the Spirit world". Restate sintonizzati!

- Korra 3... spiacente, nessuna notizia. Bryke continuano a dire che manca poco ed alcune voci di corridoio danno la messa in onda per i primi di Giugno, ma si vedrà. Intanto potete aggiornarvi su alcune immagini ufficiali ed i titoli dei primi episodi in questo topic.

A presto!
Posted on 26 May 2014 by Silian
Nuova trilogia a fumetti "The Rift" e "Junior Novels"
Ebbene sì, è in lavorazione una nuova trilogia a fumetti. Si chiama "The Rift" e si concentrerà sul periodo di fondazione di Republic City, oltre che incentrarsi sui personaggi di Aang e Toph.
L'uscita del primo volume è prevista per il 5 marzo 2014, mentre il secondo dovrebbe essere pronto per il 29 luglio.
Per ulteriori informazioni (immagini ed intervista), rimando alla discussione sul forum. Che ne pensate?

Inoltre, sono disponibili due "junior novels", ovvero libri per ragazzi. Sempre in inglese e disponibili su Amazon, si intitolano "Revolution" e "Endgame". Per il momento le informazioni si fermano qui, ma se volete dare un'occhiata alle copertine, ecco il nostro topic a riguardo.

Insomma, per gli appassionati del cartaceo, c'è solo da stare allegri!
Posted on 24 Jan 2014 by Abigail
Bending News #36 Dicembre 2013 e buon anno!
E con questo numero, il Bending News compie 3 anni di pubblicazione ininterrotta. Tre anni di sperimentazioni, innovazioni, fatica e divertimento. Ringrazio di cuore i curatori della rubrica, che lavorano sempre instancabilmente per far sì che il magazine sia completato al meglio e in tempo.

Con questo numero, inoltre, inizia ufficialmente il nuovo anno, sperando che non sia quello della cometa di Sozin... da parte di tutta la community e dello staff, auguro a tutti i lettori un fantastico 2014!

Buona lettura col Bending News #36.
Posted on 06 Jan 2014 by Abigail
Buon Natale avatariano a tutti!
E' passato un altro anno e nonostante qualche screzio, alti e bassi, la fuga di qualche utente storico (non solo fugabender) e l'arrivo di nuove leve... siamo ancora tutti qui, vivi attivi e pronti ad aggiornarvi su tutte le prossime novità su Korra e sui fumetti.

Quest'anno avevo deciso di allargare il nostro scambio regali anche agli utenti della pagina Facebook. Nel forum, al solito, l'iniziativa è stata accolta con moderato entusiasmo... su Facebook non abbiamo avuto un solo iscritto. wassat Possibile che siate davvero tanto pigri da non aver voglia di fare nemmeno un regalo virtuale? Che fine ha fatto il vostro spirito natalizio? *Scuote la testa con aria delusa* Vediamo se questo basta...

A nome di tutto lo staff la community italiana di Avatar - La leggenda di Aang & Korra augura a tutti i suoi utenti un buon Natale! Ed ora... waterbenders... neve, grazie! Airbenders... ci aspettiamo una caduta coreografica! Ciottoli... la capanna! Fiammiferi... niente, lasciate stare, ci penso io... *dà fuoco all'albero di Natale* e...



PS: ricordo, per chi volesse pubblicare commenti qui sul sito, che è possibile registrarsi da qui.
Posted on 25 Dec 2013 by @Les

<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Prossima pagina >>

Content Management Powered by CuteNews