Top forum!
Questa è una bella notizia per la nostra community: dopo anni di servizio finalmente siamo approdati tra i primi 200 della Top Forum!
Ciò è potuto avvenire solo grazie al lavoro costante degli staffer e per il vostro costante interesse. Che dire: un enorme GRAZIE a tutti voi.

Per difendere il nostro posto al sole avremo però bisogno dei voti degli iscritti a Forumcommunity: Lessie ha postato le istruzioni in questo topic, oltre ad aver creato un gruppo apposta per i fan più hardcore *rullo di tamburi*... il "Team Avatar".
Vi si accede solo dopo aver votato, e potete farne parte anche se siete già iscritti ad una delle quattro Nazioni.
Posted on 10 Nov 2014 by Silian
Guardiamo l'ultima stagione insieme
Uno dei ragazzi di Facebook ha avuto un'idea che è piaciuta davvero molto: perché non vederci l'ultima serie tutti insieme?
Abbiamo attivato un canale su Mibbit protetto da password e ci daremo appuntamento per guardare le puntate contemporaneamente, con la possibilità di scambiarci opinioni ed impressioni in tempo reale.
Cercheremo di trovare un orario compatibile con gli impegni di tutti, ma non sempre sarà possibile. Vedremo in base alle presenze come organizzarci.
Trovate tutti i dettagli in questa discussione; per voi vale lo stesso discorso dei ragazzi di facebook: potete commentare da lì senza iscrivervi al forum, trovate i link al gruppo e alla pagina qui accanto in home.

Chissà, magari si forma un gruppo affiatato e poi ci si vede tutti a Lucca ;)
Posted on 29 Sep 2014 by Silian
Korra #4: Balance in uscita ad Ottobre & more
Siamo un po' stupiti, ma La Nick ha annunciato tramite Korranation che la quarta serie andrà in onda dal prossimo 3 Ottobre, al ritmo di un episodio a settimana. Ricordiamo che sarà l'ultima stagione in programma di Avatar, quindi è un annuncio dolceamaro per noi...
Aggiorneremo questo topic con le novità e le prime immagini della serie, mentre sono già aperte le prenotazioni per tradurre gli script degli episodi.

Colgo l'occasione per invitarvi a visitare il forum tra il 16 e il 22 Settembre: saluteremo la Nazione del Fuoco col tradizionale evento stagionale e daremo il benvenuto ai Nomadi dell'Aria il giorno dell'Equinozio (23 Settembre). Vi aspettiamo!
Posted on 11 Sep 2014 by Silian
Avatariani alla conquista di Lucca
Come saprete tutti il Lucca Comics si svolgerà tra il 31/10 al 02/11, la cosa bella sarebbe riuscire a raccattare quanti più cosplay a tema Avatar possibile -lo stesso giorno magari. Quante volte ho sentito "Oh, ieri ho visto Katara, oggi però non si trova...".
Per ora sembra che la maggior parte di noi voglia andare il weekend, ma dato che per parecchi sarà una cosa "mordi e fuggi" senza pernottamento sarebbe meglio coordinarci.
Fateci sapere che piani avete via topic o via Facebook!
Posted on 25 Aug 2014 by Silian
Episodi Korra "Change"
Dopo alcune segnalazioni da Facebook preferiamo sottolineare che gli episodi sono costantemente aggiornati, ma li trovate seguendo il link al player integrato di cui parlavo nel post precedente -nel frattempo l'ho linkato anche nella sezione "episodi". Venerdì scorso è uscito il nono episodio: potete trovarlo lì ormai da diversi giorni.
Non ci resta che augurarvi buona visione, per tutto il resto c'è Master...*coff*... il guestbook!
Posted on 05 Aug 2014 by Silian
Nuovo player integrato
Lanciamo una novità per quanto riguarda la visualizzazione degli episodi della terza stagione: vallov, un utente estremamente volenteroso e versato nei linguaggi informatici, ha elaborato un player integrato per visualizzare gli episodi online con la possibilità di avere sub multilingua. Come ci diceva il creatore del sistema nel guestbook, avrete la possibilità di scegliere i sottotitoli che volete tramite la "nuvoletta" in basso a destra del riquadro video; è inoltre possibile scaricare gli episodi ed i sub, tuttavia i secondi si dovranno allegare manualmente (vlc lo fa in automatico, ed è un procedimento semplice in ogni caso). Trovate le istruzioni in fondo alla pagina di ogni episodio.
È doveroso ringraziare val per il grande lavoro svolto, ed anche Yamato (l'autore dei sub che avete avuto finora) per aver collaborato alla messa appunto dell'estetica dei font e per l'aiuto che ci sta dando anche col sistema nuovo.
Potete trovare il player a questo indirizzo, presto sarà inserito il link nella pagina degli episodi: http://playerlastairbender.altervista.org/
Per qualsiasi domanda o chiarimento c'è sempre il guestbook a vostra disposizione.
Posted on 31 Jul 2014 by Silian
Bassi indici di ascolto per Korra: rimosso dal palinsesto Nick
Purtroppo sembra che Korra, nonostante le recensioni più che positive, sia stato rimosso dalla programmazione della Nick a causa dei un indice di ascolti sotto la media. Verrà comunque distribuito in forma digitale (non si sa ancora come e quando, Bryan ne parlerà al Comic-Con). Iniziate pure a ringraziare il quoziente intellettivo dei nostri amici statunitensi (pari a quello di un arachide sbucciato) ed all'impronta prettamente commerciale del network *sbuffa*
Aggiorneremo questo topic per farvi conoscere ulteriori sviluppi.
Posted on 24 Jul 2014 by Silian
Korra #2: Spiriti: dvd in italiano
Ringrazio di nuovo Matteo, che da Facebook ci ha segnalato l'uscita in breve di due dvd contenenti la seconda stagione di Korra in italiano.
Francamente speravo poco di vedere "Spirits" doppiato... vi lascio i link ad Amazon qui.
Stando a quanto dice il sito il primo dvd sarà disponibile dal 9 Luglio, il secondo dal 24 Settembre.
Posted on 08 Jul 2014 by Silian
Ufficiale - Korra uscirà tra una settimana!
Non mi dilungo in chiacchiere, Bryan e Mike hanno appena reso noto su Tumblr che la terza stagione sarà sugli schermi esattamente il 27 Giugno dalle ore 7 (fate voi i conti col fuso orario...). Ovviamente non serve che vi raccomandiamo di passare a trovarci per commentare insieme gli episodi ed approfittare del lavoro di traduzione!

Posted on 20 Jun 2014 by Silian

<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Prossima pagina >>

Content Management Powered by CuteNews