Bending News #17 / Maggio 2012
Salve a tutti lettori, vi informo ufficialmente che è online il numero di Maggio del nostro giornalino "Bending News". Lì, troverete tante news ed informazioni sul nostro forum, il gdr e molto altro ancora. Per darvi qualche piccola anteprima posso dirvi che ci sarà uno splendido oroscopo, un'intervista ad un personaggio "speciale" e ... bè, non vi posso dire tutto! Fate direttamente click qui per leggerlo.
Commentate e diteci che ne pensate, se secondo voi dobbiamo migliorare o va bene così. Seguiteci qui sul sito per possibili aggiornamenti da parte dello staff, vi lascio e vi do appuntamento il prossimo mese! wink
Posted on 15 May 2012 by fuan_fuoco
velleità artistiche
Questo mese sono tornata a lavorare sulla grafica, a partire dal nostro magazine "Bending News", per gli interessati ho archiviato in community/magazine il numero di aprile. Poi noterete che la nostra homepage ha finalmente un po' di colore, anche se devo dire che potrebbero rinominarci "il club dei simpaticoni" visti gli avatar scelti dagli staffer (Silly, preparati: quando Amon le prenderà da Korra, ti farò pesare tutte le battutine per "Sozin's Comet").

Tornando a noi... era un po' che non aggiornavo la sezione fan-art, aggiunti i lavori di Corin, Idriu, Kirakaraina, TayLee, TrilliBee, Yumemi e il murale di Hiko.

Un grazie a Malia per averci tradotto il test di conoscenza di Avatar che trovate in download/scan... e per finire, quello che tutti stavate aspettando: aggiunto in archivio il 5° episodio di Korra subbato e il 6° in lingua originale. Per la traduzione e i sub dateci almeno una settimana. Sil è parecchio impegnata in questo periodo e ha il diritto di respirare.
Posted on 13 May 2012 by @Les
aspettando il sesto episodio... fandub!!
Siamo a buon punto con i lavori per il nostro fandub... ma ci servono altre comparse! Coraggio gente, trovate qui le istruzioni per fare domanda per i ruoli che restano e la lista dei personaggi liberi. E non dite che non sapete doppiare, che tanto non lo sappiamo fare neanche noi! XD
Oppure volete sentire la stessa voce per tutte le singole comparse del cartone?
Date retta a me, ci vogliono due minuti e ci si diverte troppo... vi aspettiamo!
Posted on 12 May 2012 by Silian
Modifiche tecniche
La nostra tagboard è stata invasa dagli spammer ed è stata bloccata. Per ovviare al problema ho deciso di cambiare il sistema delle news e permettere di commentare direttamente quello che scrivo in homepage. Tra l'altro così sarà più difficile da ignorare wink

Corretto il link errato che ci ha segnalato Shayn, aggiunti gli episodi saltati della seconda stagione e il nuovo episodio subbato di Korra: buona visione!
Posted on 12 May 2012 by @Les

<< Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Prossima pagina >>

Content Management Powered by CuteNews