< ..:: Avatar - La leggenda di Aang | il sito n°1 in Italia ::..

tradotto da Les, fonte nick Magazine

Cara Principessa Azula,
Sono pazzamente innamorata di un ragazzo del mio corso di botanica. Vorrei invitarlo al ballo di paese, ma l'idea mi terrorizza troppo. Cosa dovrei fare?
-ColdFeet


Vai da lui e digli semplicemente "C'è un ballo di paese, e tu ci verrai con me. Arriverai a casa mia esattamente al tramonto, con dei fiori. Sbaglia qualcosa e passerai la notte nelle segrete in compagnia di una nidiata di ratti". In ogni caso sarà una serata divertente.

Cara Principessa Azula,
Papà è il preside della mia scuola. Lo odio perché mi sembra di avere un trattamento speciale, vorrei essere semplicemente come tutti gli atri studenti. Qualche consiglio?
-HeadmasterJr.


Hai sbattuto la testa di recente? Accetta il tuo potere, candidati come capoclasse e prendi il controllo dell'intera scuola. A quel punto non ti ci vorrà molto per appropriarti del lavoro di tuo padre... solo allora il divertimento può cominciare davvero!

Cara Azzie,
Dove prendi i tuoi fantastici vestiti? Sono troppo cool!
-StyleSeeker


Come osi riferirti a me con "Azzie"? Sono la Principessa della Nazione del Fuoco, e il mio nome è Azula. A-ZU-LA. Quando imparerai a rispettare il mio rango potrei dirti dove faccio acquisti. Non che tu possa permetterteli in ogni caso. La tua "Azzie".

Cara Principessa,
Ho appena preso una F in storia. La mia media è rovinata e adesso mio padre non mi comprerà il regalo che mi aveva promesso per la mia promozione. In più mi toccherà fare corsi di recupero per tutta l'estate, non potrò vedere i miei amici o andare in vacanza a Shimuru Shore! La mia vita è un disastro!
-F is for Freaked One


Questa non è una domanda.

Cara Principessa,
La mia migliore amica, "Yumi", copia tutto quello che faccio. Se prendo una nuova maglia, lei se la compra uguale. Quando mi sono innamorata di un ragazzo se ne è innamorata anche lei. quando ho imparato a suonare il flauto, lei ha fatto subito lo stesso. Che problemi ha?
-Copied Out


Dì alla tua amica che vuoi tagliarti i capelli a zero. Poi quando sarà pelata dille che hai cambiato idea e ridi come una pazza isterica. Non ti copierà più, te lo garantisco. E adesso ho un'ultima lettera da leggere... da una certa "Yumi".